Caricamento ...

TERMINI E CONDIZIONI DEL SERVIZIO

CONDIZIONI DI ACQUISTO

Conferma Ordine

RESTART DI MY FABRIZIO – VIA SINDACO MANIERI 8 73048 NARDO’ (LE) – MYXFRZ87B27F842B – IT04486370754 – RESTART@MYPEC.EU
Il contratto stipulato tra RESTART DI MY FABRIZIO e il Cliente deve intendersi concluso con l’accettazione, anche solo parziale, dell’ordine da parte di RESTART DI MY FABRIZIO. Tale accettazione si ritiene tacita, se non altrimenti comunicato con qualsiasi modalità al Cliente. Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d’acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali, di pagamento, di spedizione, diritto di recesso e termini della garanzia. La conferma dell’ordine è comunicata da RESTART DI MY FABRIZIO entro 24 ore mediante apposita e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente. Tale conferma riporterà il numero dell’ordine da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione con RESTART DI MY FABRIZIO. Il messaggio inoltre indicherà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Nel caso di mancata accettazione dell’ordine per indisponibilità della merce, dati anagrafici o recapiti non conformi, RESTART DI MY FABRIZIO garantisce tempestiva comunicazione al Cliente.

Condizioni di pagamento

Effettuando un acquisto su restartnardo.it potrai scegliere di pagare tramite carta di credito, PayPal, Klarna, Bonifico Bancario o ritirare il prodotto in sede e pagare in negozio.
Scegliendo Carta di credito verrai reindirizzato sul sito di PayPal dove si potrà completare l’ordine inserendo i relativi dati della carta di credito. I fondi verranno immediatamente trasferiti sul conto della RESTART DI MY FABRIZIO e l’ordine verrà lavorato entro 24 ore.
Scegliendo invece PayPal verrai reindirizzato automaticamente sul sito paypal.com dove potrai completare il pagamento inserendo mail e password del tuo account senza bisogno di inserire i dati della carta di credito ad ogni acquisto online. I fondi verranno immediatamente trasferiti sul conto della RESTART DI MY FABRIZIO e l’ordine verrà lavorato entro 24 ore. Scegliendo Klarna comparirà una finestra dove potrai completare l’ordine inserendo il tuo numero di telefono, dopo averlo verificato tramite sms sarà possibile inserire i dati della carta di credito e completare l’ordine. I fondi verranno immediatamente trasferiti sul conto della RESTART DI MY FABRIZIO e l’ordine verrà lavorato entro 24 ore.
In caso di ritiro in sede è possibile pagare il prodotto direttamente in negozio (VIA SINDACO MANIERI 8 – 73048 NARDO (LE)), il cliente verrà ricontattato dal reparto vendite entro le successive 24 ore e informato dei tempi e delle modalità di ritiro.

Tempi e spese di consegna merce

Al fine di avere una consegna veloce e sicura al momento dell’acquisto è necessario indicare l’indirizzo di destinazione con la maggiore precisione possibile.
RESTART DI MY FABRIZIO non è responsabile di eventuali ritardi e/o mancate consegne causate da indirizzi incompleti o non correttamente forniti in fase di ordine, né dei ritardi nella consegna dovuti al corriere. Eventuali ritardi non daranno all’acquirente diritto di richiesta danni di alcun genere. I tempi di consegna stimati sono mediamente 1-2 giorni lavorativi per le spedizioni express e di 3-4 giorni lavorativi per le spedizioni standard. La spedizione avviene tramite Corriere Espresso e nel solo territorio italiano.
I costi di spedizioni variano in funzione al tipo di spedizione. Sarà facoltà del cliente indicare la modalità prescelta direttamente in fase d’ordine.
La consegna dei prodotti avverrà solamente durante i giorni lavorativi. E’ consigliato indicare sempre un recapito telefonico da fornire al corriere per ogni eventualità. In caso di assenza del destinatario il corriere riproverà una seconda consegna e nel caso anche questa dovesse andare a vuoto la merce verrà restituita alla RESTART DI MY FABRIZIO. Le spedizioni che rientreranno per mancata consegna saranno addebitate al cliente.
Le consegne dei prodotti avverranno durante i giorni lavorativi dalle ore 9.00 a.m. alle ore 18.00 p.m. Si invita il destinatario del pacco a controllare ed accertarsi dell’integrità dello stesso immediatamente al momento della consegna in presenza del corriere incaricato Nel caso di pacchi con imballo non perfettamente integro, danneggiato o manomesso consigliamo i clienti di rifiutare la consegna o accettare con esplicita e dettagliata riserva. In quest’ultimo caso e in assenza di esplicita riserva apposta non saranno ammessi reclami per merce danneggiata. Se al ritiro viene delegata una terza persona consigliamo di informarla circa le verifiche da effettuare sul pacco.

Diritto di recesso – Reso del prodotto

Gli acquisti effettuati su restartnardo.it sono tutelati dal Decreto Lgs. 21/2014, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso per tutti gli acquisti effettuati a distanza o per corrispondenza, poiché avvengono al di fuori di locali commerciali,
In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.
Pertanto ai sensi e per gli effetti dell’art. 64 e ss. del D.Lgs. 206/05, il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 14 giorni a decorrere dal ricevimento della merce.
Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato dal cliente senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, con il conseguente rimborso del prezzo di acquisto al netto delle spese di spedizione sostenute da RESTART DI MY FABRIZIO per la consegna del prodotto e quantificate in €5,00 per la modalità standard ed €10,00 per la modalità express. Il diritto di recesso si applica alle sole persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi da tale diritto gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende, ossia quegli ordini per i quali è stata richiesta fattura con inserimento di partita iva.

Modalità di esercizio del diritto di recesso merce

Il diritto di recesso si esercita con l’invio, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce, di apposita comunicazione scritta da inviare via pec all’indirizzo restart@mypec.eu o via mail all’indirizzo info@restartnardo.it. Tale comunicazione dovrà contenere i dati del cliente, i riferimenti dell’ordine di acquisto, i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (riaccredito su account PayPal) ed eventuali coordinate bancarie.
I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità e nell’imballo originario, all’indirizzo specificato da RESTART DI MY FABRIZIO in fase di recesso.
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, manomesso e/o differente da quello spedito da RESTART DI MY FABRIZIO ovvero in caso di:
a) assenza di elementi integranti del prodotto;
b) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Entro 7 giorni dalla data in cui l’acquirente ha comunicato di voler recedere, egli dovrà restituire il bene in condizioni integre all’indirizzo RESTART DI MY FABRIZIO VIA SINDACO ALBERTO MANIERI 8 – 73048 NARDO’ (LE). E’ facoltà dell’acquirente scegliere il corriere di sua preferenza restando inteso che le spese di spedizione per il reso del prodotto sono a suo esclusivo carico. Sull’imballo dovrà essere apposta specifica etichetta con l’indicazione “reso merce”. Consigliamo di spedire il prodotto utilizzando un servizio che ne preveda la tracciabilità ed eventualmente sottoscrivendo presso il corriere un’assicurazione per il valore commerciale dei prodotti resi per ottenere protezione in caso di perdita o danneggiamento da parte del corriere.

Condizioni di vendita

Il presente contratto è regolato secondo la legge italiana vigente al momento della stipula. Nel caso di utente “Consumatore” sarà competente il Tribunale di residenza o domicilio dell’acquirente, se ubicati nel territorio italiano. Nel caso di acquisto per uso professionale e/o per ogni altra controversia sarà competente il Foro di LECCE.

Garanzia sui prodotti

Tutti i prodotti acquistati su restartnardo.it sono garantiti secondo le norme vigenti. I prodotti recanti l’indicazione “RICONDIZIONATO””REFURBISHED” sono invece garantiti dal venditore secondo quanto specificato nella descrizione del singolo prodotto. Per far valere la garanzia l’acquirente dovrà darne comunicazione inviando a scelta pec all’indirizzo restart@mypec.eu, mail all’indirizzo info@restartnardo.it o contattando RESTART DI MY FABRIZIO ai recapiti 3208274563.

    Prenota un appuntamento per la riparazione del tuo dispositivo

    Quando vuoi ripararlo?
    Cosa vuoi riparare?
    Brand
    Nome

    Cognome

    Indirizzo e-mail

    Numero di telefono

    Indirizzo

    Città

    Richieste speciali / Informazioni aggiuntive